Thursday 29 March 2012

Diunamai Macchina del Pane WD-E800 Rubino

Diunamai Macchina del Pane WD-E800 Rubino

Dettagli prodotto

  • ASIN: B006QVDIPG
  • Disponibile su Amazon.it a partire dal: 17 gennaio 2012

Di : Diunamai
Diunamai Macchina del Pane WD-E800 Rubino

Dettagli prodotto


Ce l'ho da poco e ammetto che all'inizio ero scettica per via del prezzo bassino ma l'ho acquistata ed ora mi ritengo piĆ¹ che soddisfatta dell'acquisto fatto. Il pane esce bene, ci sono 12 programmi...io ho finora ho sfornato una panella e ho usato il programma 8 per impastato cuocendo in forno un ottima pizza (ce l'ho da soli due giorni...). Comunque per ora mi sento soddifatta.


Articoli Correlati


Kenwood BM256 macchina per il pane
Moulinex OW5003 Home Bread Baguette Macchina per il Pane XXL, 1,5 kg [Importato da Francia]

No comments:

Post a Comment

Powered by Blogger.